PRENOTA

RISTORANTE DA RINO: DA IERI A OGGI

 

Spesso Salvatore Romano, che ha fatto tesoro degli insegnamenti del suocero cuoco, ristoratore e albergatore, raggiunge la sala da pranzo, mentre in cucina continuano ad alternarsi ai fornelli Mariella, la cuoca cresciuta alla scuola di Rino e i nuovi allievi.

Alla fine del pranzo consumato nella sala ristorante, con le sue confortevoli poltroncine, e Padiglione d'arte contemporanea, viene servito un buon caffè preparato da Peppino nel bar collegato alla sala dal corridoio alle cui pareti sono appesi gli attestati di benemerenza ricevuti da Rino.

Spiccano tra gli altri i riconoscimenti dell'Accademia gastronomica italiana: la pergamena con la quale si concede agli eredi di Rino di far parte dell'ordine per anzianità e per meriti professionali e di fregiarsi della "Stella al merito" al valore gastronomico a premio di un eccellente attività, tali diritti sono trasmissibili agli eredi con sigillo di "Bolla perpetua"; la "lettera patente" di ristorante raccomandato con "Brevetto di cucina tipica scelta"; il "Cordon d'oro" dell'Ordine dei commendatori di merito. Riconoscimenti, di solito assegnati, ad un ristorante di altissimo pregio e bravura con uno stato di servizio invidiabile.

 

Albergo Ristorante da Rino
Piazza Micheli, 12 - Berceto
Tel. +39 0525 64306 Fax +39 0525 629512
P.I. 01835700343
E-mail: info@darino.it


Ristorante da Rino© 2003 - 2016 - Tutti i diritti riservati** - Realizzato da Spazio Immagine Galli